Come funziona

WhatsApp Messenger è un'app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi con i propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni con gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le email e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto con i propri amici.

Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi immagini illimitate, video e messaggi audio multimediali.

Perché non vendiamo pubblicità

Advertising has us chasing cars and clothes, working jobs we hate so we can buy shit we dont need. - Tyler Durden, Fight Club

Io e Brian abbiamo lavorato in tutto 20 anni insieme presso Yahoo!, lavorando intensamente per tenere in vita il sito. Ebbene sì, lavoravamo giorno e notte per vendere pubblicità, perché quello era ciò che Yahoo! faceva. Raccoglieva dati, serviva pagine e vendeva pubblicità. Abbiamo visto Yahoo! farsi eclissare in dimensioni e portata da Google…

Per saperne di più visita il nostro blog